COLORI E SEGNI ZODIACALI

Immagine

Ogni segno zodiacale è legato ad una pietra particolare e ad un colore che donano una maggiore armonia ed equilibrio fra corpo e psiche.

Le proprietà benefiche delle pietre (cristalloterapia) e dei colori (cromoterapia) sono noti fin dai tempi più antichi: popoli quai Egizi e Maya usavano le pietre, ad esempio, per le cerimonie didivinaione e come aiuto contro le malattie.

Ariete

Questo segno zodiacale è legato al colore rosso, e le sue pietre portafortuna sono il rubino e tutte quelle che hanno i colori che variano dal rosso al violaceo.

Toro

Questo segno zodiacale è legato al colore verde, e le sue pietre portafortuna sono lo smeraldo e la tormalina.

Gemelli

Questo segno zodiacale è legato al colore giallo, e le sue pietre portafortuna sono il topazio, l’agata e la citrina.

Cancro

Questo segno zodiacale è legato al colore bianco, argento e madreperla, e la sua pietra portafortuna è in assoluto la perla.

Leone

Questo segno zodiacale è legato al colore oro e all’arancione, e la sua pietra portafortuna è il diamante.

Vergine

Questo segno zodiacale è legato al colore grigio, e le sue pietre portafortuna sono la kunzite ed il quarzo rutilato.

Bilancia

Questo segno zodiacale è legato al colore rosa o al verde, e le sue pietre portafortuna sono la tormalina verde, il quarzo rosa, l’opale e la malachite.

Scorpione

Questo segno zodiacale è legato al colore porpora e magenta, e le sue pietre portafortuna sono il rubino, l’agata e il corniolo.

Sagittario

Questo segno zodiacale è legato al colore blu e all’azzurro, e le sue pietre portafortuna sono il turchese e l’azzurrite.

Capricorno

Questo segno zodiacale è legato al colore marrone ed al grigio, e le sue pietre portafortuna sono l’onice e l’opale nero.

Acquario

Questo segno zodiacale è legato al colore blu scuro, e le sue pietre portafortuna sono il quarzo e lo zaffiro.

Pesci

Questo segno zodiacale è legato al colore blu marino ed al verde, e le sue pietre portafortuna sono l’ametista e l’acquamarina.

Fonte : http://www.glamourage.it/index.php 

Colors  Addicted

Lascia un commento